fbpx

Partecipazioni di matrimonio da correggere causa Covid-19

La pandemia coronavirus ha influenzato la nostra quotidianità, l’economia del paese e molti settori, tra cui anche quello del wedding, che hanno dovuto stravolgere i loro piani. Molte coppie si sono viste costrette a posticipare il loro matrimonio ai mesi autunnali o addirittura al 2021.

Anche voi quest’anno avete dovuto rinunciare ai festeggiamenti?

Capiamo perfettamente la frustrazione che ci possa essere stata dietro una scelta del genere, ma la salute è la sicurezza di tutti viene prima di qualsiasi cosa.

Se siete tra le numerosissime coppie che avrebbero dovuto convolare a nozze a maggio, giugno o luglio, sicuramente avevate già realizzato le partecipazioni di nozze.

Avete anche voi partecipazioni di nozze da correggere causa Covid-19?

Se vi rispecchiare in tutto quello che avete letto fino ad ora, siete nel posto giusto, perché vogliamo darvi qualche spunto su come risolvere il problema.

Queste sono le soluzioni di Matrimoni Livorno:

1. Se dovete ancora consegnare gli inviti, potremmo creare degli adesivi per coprire la data ormai non più valida dai vostri inviti

2. Potremmo ristampare solo il cartoncino dove è riportata la data delle nozze, che voi poi riconsegnereste agli invitati

3. Se avevate già dato a tutti il vostro invito di nozze, potremmo realizzare per voi un ” save the new date” da inviare a tutti i vostri ospiti per whatsapp o email.

Ricordate che tutti i vostri ospiti ormai sanno del cambio data, per cui non serviranno formalismi particolari. Saranno sicuramente comprensivi, vicini alla vostra scelta e molto felici di sapere che siete riusciti a ripianificare il matrimonio.

Se avete domande scrivete nei commenti o contattateci nei nostri canali Social (Facebook e Instagram), saremo felici di consigliarvi al meglio 😉

1 commento su “Partecipazioni di matrimonio da correggere causa Covid-19”

  1. Ciao!!!! Ho già stampato le partecipazioni… C e un modo (da aggiungere)… Carino.. x fare capire che tutto si svolgerà in modo sicuro e secondo il DPCM del momento???( Quindi anche se alla fine non possono venire tutti)???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto