fbpx

Viva Magenta il Pantone 2023 nuovo trend del settore wedding

State pensando quale colore potrebbe rendere unico il vostro matrimonio?
La scelta per il 2023 è il Viva Magenta, denominato Pantone 2023, che sta davvero spopolando soprattutto oltre oceano.
Definito “Una tinta non convenzionale per tempi non convenzionali” è sicuramente un colore che vibra con forza e vigore.

Sapevate quale psicologia si cela dietro a questo colore?
Vi riportiamo quanto pubblicato in via ufficiale sul sito di Pantone:

I rossi sono colori potenti che celebrano la vita. Viva Magenta è un rosso cremisi luminoso che trova un equilibrio tra coraggio e divertimento. Questo mix dinamico trasuda ribellione, ma senza comprometterne la morbidezza. È un’espressione di grazia fiera, che ci spinge a mostrare fiducia e umanità. Lo spazio digitale ha accelerato la globalizzazione e, come risultato, siamo sempre più connessi l’un l’altro rispetto al passato. Non saremo mai in grado di comprendere appieno ciò che veramente provano amici e sconosciuti che incontriamo, ma possiamo impegnarci per rafforzare la nostra empatia. Color of the Year 2023 parla al nostro desiderio di intraprendere nuove sfide e provare cose non convenzionale, accogliendo il prossimo con compassione.

Ciò che distingue il Color of the Year di quest’anno da quello dell’anno scorso, PANTONE 17-3938 Veri Peri, un altro colore che coniugava tecnologia e natura, è la capacità di Viva Magenta di rispondere al nostro bisogno collettivo di forza.

Viva Magenta ci offre quelle garanzie e quella motivazione indispensabili per affrontare eventi dirompenti a lungo termine. Dopo tre anni di pandemia, una guerra, un’economia instabile, malcontento sociale, interruzioni delle supply chain e un cambiamento climatico sempre più grave, abbiamo bisogno di guarire. E di trovare la motivazione per andare avanti. Qui, Viva Magenta ci protegge con forza e grazia e ci manda nel mondo con la verve di cui avevamo bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto